Assicurazioni: Luigi Conte su Il Fatto Quotidiano

29/10/2014

Nell'ambito di un'inchiesta pubblicata oggi Carlo Di Foggia ha voluto sentire il Segretario della FNOMCeO , Luigi Conte . Che spiega: “Il futuro rischia di essere peggiore” .

Autore: a cura dell'Ufficio Stampa FNOMCeO

Assicurazioni, FNOMCeO: "Perplessità sulla bozza di DPR"

28/10/2014

Dall’esame di tali bozze, pur non definitive, sembrerebbe che non siano state recepite alcune qualificanti richieste - condivise da tutte le Professioni sanitarie e rappresentate in sede di Tavolo t...

Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO

Censis: verso una sanità minimale?

27/10/2014

Italiani informati ed insoddisfatti: percepiscono il peggioramento del SSN, in un Paese ancora spaccato, con il Sud in situazione critica.

Autore: Orfeo Notaristefano

Comunicazione n. 69: le procedure elettorali per il rinnovo degli Organi istituzionali degli Ordini

24/10/2014

Pubblichiamo in allegato, per tutti i lettori del Portale , la Comunicazione n. 69 della FNOMCeO (con i relativi allegati) in merito alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi istituzion...

Autore: a cura di Redazione FNOMCeO Web

Ogni medico sia una Sentinella per l’Ambiente e la Salute

24/10/2014

Questo il messaggio emerso durante il Convegno europeo “Medici Sentinella per l’Ambiente a tutela della Salute dei cittadini” che, organizzato dalla FNOMCeO e dall’Ordine dei Medici e degli Odonto...

Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO
Assicurazioni: Luigi Conte su Il Fatto Quotidiano Assicurazioni, FNOMCeO: Censis: verso una sanità minimale? Comunicazione n. 69: le procedure elettorali per il rinnovo degli Organi istituzionali degli Ordini Ogni medico sia una Sentinella per l’Ambiente e la Salute
Assicurazione professionale

L'evento è organizzato dall'Ordine dei Medici locale e si terrà sabato 8 novembre. Interverrà, oltre al presidente ospite, Nicolino D'Autilia, il segretario della FNOMCeO, Luigi Conte.

Tags: Eventi

Convegno Padova

Il 25 novembre presso l’Aula Magna dell’Università patavina convegno “La violenza sulle donne: l’approccio multidisciplinare in emergenza dall’accoglienza alle strategie di prevenzione”, con il patrocinio del Ministero della Salute e quello della FNOMCeO.

Lavoro

Per posizioni lavorative in vari dipartimenti francesi, attualmente, la ricerca riguarda i seguenti profili: Anestesisti, Medici di famiglia, Medici del lavoro, Radiologi, Oculisti medici, Psichiatri.

Rassegna Parlamentare

RIORGANIZZAZIONE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE– La Commissione Igiene e Sanità ha approvato una proposta di parere favorevole con osservazioni. SCREENING NEONATALE - La Commissione Igiene e Sanità ha deliberato lo svolgimento di un ciclo di audizioni.

Sentenze

Consiglio di Stato: medici e indennità di rischio radiologico

Sentenze

CONSIGLIO DI STATO –  In base all’art. 54 del DPR 384/1990, sussiste un diverso trattamento ai fini della percezione della predetta indennità, a seconda che si tratti del personale (medico e tecnico) di radiologia, rispetto al personale di altre qualifiche (sentenza nr. 5155/14).

Le scadenze dei corsi Fad FNOMCeO

Attenzione Si segnalano (vedi anche file allegato) tutte le scadenze dei corsi Fad promossi dalla FNOMCeO nella varie modalità previste: residenziale, online, fax.

P.zza Cola di Rienzo 80/A 00192 ROMA    CF: 02340010582

Copyright 2012 FNOMCeO, tutti i diritti riservati.